Chef

La cucina del Ristorante dell’Hotel Tenuta San Pietro a Lucca è sapientemente amministrata dal giovane Chef Gabrio Dei, che nel marzo 2018 ha inaugurato questa esperienza nella campagna lucchese. Classe 1986 e fiorentino di nascita, il nuovo “acquisto” della proprietà si è formato all’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme, per poi passare ad un corso professionale dall’Executive Chef Francesco Bracali.

A quel punto inizia a guidare il brand Casaslurp! e Slurp!, che propongono una cucina dal design e dal tocco delicato. Nel 2016, mentre occupava la posizione di Temporary Chef al ristorante Alex di Marina di Pietrasanta, ha partecipato alle finali del S. Pellegrino Young Chef, una prestigiosa rassegna internazionale che ricerca i migliori talenti in ambito gastronomico.

La sua è una proposta gastronomica che gioca molto sul tema dell’umore dello Chef, che è in grado di donare diverse sfumature di sapore e colore ai propri piatti in base alle emozioni provate in quel preciso momento. Gabrio Dei sarà capace di esaltare i vostri sensi grazie ad una cucina che non lascia nulla al caso, dalla mise en place all’assaggio rivelatore.

PRENOTA ADESSO

Effettua una prenotazione



Riceverai la conferma tramite e-mail

TENUTA SAN PIETRO

Menù

Sfruttiamo la quotidiana spontaneità del Verde che ci circonda per rendere unica la Nostra proposta ed irripetibile la Vostra esperienza.