Ristorante

TENUTA SAN PIERTRO

Chef

TENUTA SAN PIETRO

Menù

TENUTA SAN PIETRO

I nostri prodotti

Il Ristorante della Tenuta San Pietro saprà sorprendervi sotto ogni punto di vista. Una location senza eguali, con una vista mozzafiato sulla campagna lucchese che sarà il companatico perfetto per la vostra cena romantica o come sfondo del vostro matrimonio.

Uno scorcio di città, la vallata che si apre sotto i vostri occhi lasciandovi a bocca aperta: la terrazza del ristorante è il luogo ideale per una cena a lume di candela, sotto il cielo popolato dalle stelle della notte.

Una cucina elegante, che non rinuncia ai sapori tipici della tradizione, da gustare in un ambiente confortevole e adatto a qualsiasi occasione importante. Un matrimonio, un meeting o anche semplicemente una fuga romantica con il proprio partner: il ristorante della Tenuta San Pietro può ospitare tranquillamente fino a 120 coperti, senza contare i magnifici spazi della terrazza e della piscina, capaci di conferire un tocco ancor più esclusivo al tuo evento.

La cucina è abilmente gestita dallo chef Gabrio Dei, che – benché giovanissimo – riuscirà ad allietare il palato con una gamma di sapori assolutamente da provare, frutto dei viaggi e delle esperienze del giovane cuoco fiorentino. Un menù “emozionale” in grado di soddisfare le esigenze più raffinate, che, unito all’atmosfera magica dell’antico fienile, saprà portarvi alla scoperta di lidi culinari ignoti.

Non solo ristorante, il percorso gastronomico vi permetterà di vivere l’esperienza culinaria a 360°, grazie ai corsi di cucina, di servizio e dell’arte del flambè, oltre che degustazioni di olio e vino.

TENUTA SAN PIETRO

Menù

PRENOTA ADESSO

Effettua una prenotazione



Riceverai la conferma tramite e-mail